Standard

cose mentali

beautiful-blogger-award

 

un altro premio nel giro di pochi giorni… per questo ringrazio Eduss che mi ha votato… in questo modo mi da anche modo di votare altri sette blogger che seguo… 😀

ma prima ci sono poche regole da rispettare:

  1. copiare il premio Beautiful blogger in un post

  2. ringraziare la persona che ti ha nominato

  3. raccontare 7 cose di sé

  4. nominare 7 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisarli con un commento in bacheca

quindi procedo a scrivere le sette cose di me:

  1. suono la chitarra
  2. mi sto innamorando della mia gatta Penny
  3. ogni tanto vado in bicicletta
  4. amo camminare
  5. ho bisogno dei miei spazi e non amo chi li invade senza chiedere prima il “permesso”
  6. amo le giornate di sole in inverno
  7. amo l’estate con i suoi cieli azzurri ed il mare blu

e ora i sette blogger!

  1. crumbs of life
  2. masticone
  3. pangrattato
  4. EM
  5. cappuccino e baguette

View original post 10 altre parole

2 pensieri su “

Rispondi

